È stato completato l’iter di assegnazione per la gestione del centro giovanile “Asterix” del Comune di Napoli, destinato ad ospitare i progetti “Musicando” e “Orientati al futuro” finanziati dal dipartimento della Gioventù e del servizio civile universale.

Qualche giorno fa, il personale del Comune di Napoli ha fatto accesso ai locali del centro di San Giovanni a Teduccio, liberando spazi fin ad oggi inaccessibili all’intero quartiere. Le associazioni assegnatarie plaudono alla piena sinergia attuata dal comune di Napoli e dalla VI municipalità.


“Siamo pronti a valorizzare il centro Asterix in maniera adeguata, portando avanti i nostri progetti e puntando a farlo diventare ancora di più un punto di riferimento per un intero territorio. Insieme alla comunità di San Giovanni a Teduccio vogliamo lavorare per i giovani e le fasce deboli”, spiegano i presidenti delle associazioni “Coccinella” e “Callysto Arts”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgroalimentare, a Sorrento arriva Campagna Amica, il mercatino del territorio e della tradizione
SuccessivoCampania arancione: cambia poco per gli spostamenti, riaprono i negozi, chiusi bar e ristoranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.