Con una nota stampa i Comitati Cittadini “Pompei: NO ai Sottopassi” e “Crapolla Oltre” hanno annunciato l’incontro, in videoconferenza, sulle tematiche che caratterizzano la loro azione politico-sociale. Di seguito il testo del comunicato.

I Comitati Cittadini “Pompei: NO ai Sottopassi” e “Crapolla Oltre” organizzano un incontro-dibattito pubblico sul Progetto “Interventi di Compatibilizzazione Urbana nel Comune di Pompei della linea Circumvesuviana Tratta Torre Annunziata – Pompei”.

Considerate le attuali restrizioni dovute all’emergenza pandemica da SARS-CoV2 e per  favorire la più larga partecipazione possibile, l’incontro si terrà in videoconferenza, sulla piattaforma di streaming denominata “Streamyard”.

L’evento si terrà lunedì 14 dicembre, dalle ore 20.30, e sarà moderato dal dott. Salvatore Piro, avvocato e giornalista pubblicista.


Contestualmente alla diramazione del presente comunicato sono state inviate e-mail certificate di invito al Sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, all’Assessore ai Lavori Pubblici, dott.ssa Raffaella Di Martino, ai dirigenti comunali del V Settore (Urbanistica) e del VI Settore Tecnico (Lavori Pubblici) del Comune di Pompei e a tutti i consiglieri comunali pompeiani in carica.




Siamo un Comitato per il SI!

  • SI al confronto pubblico e trasparente tra la Pubblica Amministrazione e i Cittadini!
  • SI ad una Pompei moderna, vivibile e sicura!
  • SI alla modernizzazione della periferia nord di Pompei!
  • SI a progetti condivisi che non sviliscano le esigenze della cittadinanza!
  • SI a un progetto che contemperi efficacemente le esigenze di EAV con quelle della cittadinanza, che ha bisogno di progettualità condivisa e non di progetti calati dall’alto e imposti d’imperio!



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati a San Severo. Organico al completo
SuccessivoTutto in calo in Campania: la percentuale è a 8,81%. Preoccupano i decessi Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.