In seguito ad un incontro “da remoto” avuto dal direttivo di CittadiniXVolla si è deciso un avvicendamento in Consiglio comunale. Salvatore Barone, infatti, sostituirà Flora Formisano in Consiglio comunale.

Per il prossimo Consiglio, Flora Formisano rassegnerà le proprie dimissioni con il conseguente ingresso di Barone che è il primo dei non eletti della lista.

“Ringrazio tutti – dichiara Formisano – è stata una esperienza fantastica anche grazie al supporto di tutto il gruppo politico. La scelta di un avvicendamento era già programmata proprio per consentire ad altri del gruppo di fare l’esperienza in Consiglio. Oggi il tutto è coinciso con il periodo Covid che mi porta ad avere ulteriori impegni personali. Ovviamente il mio impegno politico resterà lo stesso, al fianco di chi rappresenta il nostro gruppo in Consiglio anche per rispetto dei miei elettori”.

Pronto a rivestire nuovamente, dopo tre anni, il ruolo di consigliere comunale è Salvatore Barone il quale dichiara: “Sarà per me un piacere ed un onore sedere nuovamente in Consiglio Comunale. Lo farò portando avanti il programma di Cittadini per Volla e mettendo sempre al centro il bene per la mia città.

Così come abbiamo fatto durante la precedente amministrazione a fianco ad Andrea Viscovo continueremo a dare il nostro contributo e far sì che questo paese possa presto avere una reale alternativa. Ringrazio ovviamente Flora Formisano per quanto ha fatto fino ad oggi e soprattutto per aver dato spazio anche a me”.

A chiudere è il segretario politico di Cittadini x Volla, Teresa Staffieri che dichiara: “Non posso che ringraziare Flora Formisano per l’impegno e la determinazione dimostrata. Soprattutto la ringrazio per aver rappresentato in modo esemplare la compagine femminile della coalizione “Cittadini x Volla” durante l’ultima tornata elettorale. Auguro a Salvatore Barone buon lavoro e sono sicura che si proseguirà ad essere uniti e compatti nel nostro impegno come opposizione a questa amministrazione che ultimamente è un po’ assente”.

Mimmo Lucci

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano