Una esilarante sit – comedy familiare sul web, con l’obiettivo di portare il sorriso e il buonumore nelle case delle persone in questo difficile momento caratterizzato dall’emergenza Covid. E’ l’obiettivo dell’associazione Ars Cultura Capri, che manda in onda sui canali social ogni domenica alle 19,30 un’ora di spettacolo, rigorosamente in diretta, con la possibilità d’interagire con il pubblico attraverso il web.



La trasmissione web è intitolata “Domenica in casa Solla”. Protagonisti dell’evento sono Salvatore Solla, la moglie Angela Parlato e Nicolas Boda che presenta le serate.

“Ringraziamo tutte le persone che ci seguono – afferma Solla – e che apprezzano la nostra iniziativa. Il nostro auspicio è che presto quest’incubo legato al coronavirus possa finire e, perché no, organizzare qualche commedia dal vivo, finalmente con la presenza reale del pubblico”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, confisca da 400mila euro per un 65enne condannato per droga
SuccessivoFincantieri: la nuova unità Silver Dawn di Silversea Cruises ha toccato l’acqua
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.