Pubblicato il nuovo report Covid del 20 gennaio per la città di Pompei. La situazione dei contagi resta critica con ulteriori contagiati e purtroppo anche con un nuovo decesso.

Negli ultimi cinque giorni i positivi sono passati da 109 agli attuali 119.

Sono 18 i guariti dal 15 gennaio ad oggi, mentre i positivi da inizio crisi epidemica salgono a 1.041 le persone colpite dal coronavirus, aumentando di 29 casi.




Purtroppo nel bollettino del 20 gennaio è registrata anche una nuova vittima. Con questo nuovo decesso sale a 27 il totale delle persone sconfitte dal Covid a Pompei.

Intanto, anche a Pompei da domani 21 gennaio saranno nuovamente in classe tutti gli alunni della Scuola Primaria. Diversi i messaggi sulla pagina Facebook del Comune pompeiano che a fronte di questo aumento dei dati cittadini si chiedono: “Aumentano i contagi aumentano i deceduti e si decide di riaprire le scuole…. ma poi in quali condizioni? Sono effettivamente sicuri i nostri figli come dicono? Lunedi dovrebbero riaprire le scuole medie ma ad oggi noi genitori non sappiamo se è garantita la sicurezza della salute dei nostri ragazzi…”




Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Secondigliano una voragine inghiotte un’auto
SuccessivoRonaldo colpisce, Insigne fallisce il rigore, Morata la chiude: la Supercoppa va alla Juventus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.