Tredici cittadini positivi al tampone. L’Unità di crisi del Comune di Sorrento ha reso noto i dati di oggi, 26 gennaio. Gli attualmente positivi sono 142.

In base al report reso noto pochi istanti fa dai tecnici del Comune di Sorrento vediamo che l’età media degli attuali contagiati è al momento di 49,06 anni. Dei 142 positivi sono 80 uomini e 62 donne.

Per quanto riguarda il dato relativo allo screening dei test antigenici risulta che, su un totale di 6467 effettuati da dicembre ad oggi, sono stati individuati finora 118 positivi.

Nessun nuovo guarito per la città di Sorrento che vede il numero restare a 228 unità.







Negli ultimi sette giorni sono 184 i test praticati dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl con 57 nuovi casi e 18 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è del 43,18%.

Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre scorso, sono 1960 i test eseguiti su cittadini di Sorrento con 376 contagi ed 228 guariti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, aumentano i tamponi e i nuovi contagiati. Scende il tasso di positività al 7,39%
SuccessivoTerzigno, il sindaco Ranieri positivo al Covid, lo comunica con un post sui sui Social
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.