I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli, hanno setacciato le strade di Portici ed Ercolano.
Sono state identificate 110 persone, di questi 33 sono pregiudicati, e 72 veicoli controllati; 6 i mezzi sequestrati.


Durante le operazioni, i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per stalking una 30enne di Portici. La donna, nonostante l’ammonimento di non avvicinarsi alla vittima, si è presentata sotto casa dell’ex compagno. Lo stava ancora minacciando quando i carabinieri, allertati dal 112, l’hanno bloccata ed arrestata.


Un’altra donna arrestata, questa volta a Torre del Greco, che dovrà rispondere di ricettazione. Si tratta di Clara Imparato, 59enne del posto già nota alla forze dell’ordine. I carabinieri, in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Bologna, l’hanno arrestata e condotta al carcere. Dovrà scontare la pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Francia si presenta al Mediatour 2021
SuccessivoPoste Italiane: bollo auto, grazie ai servizi digitali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.