Ventitré cittadini positivi al tampone. L’Unità di crisi del Comune di Sorrento ha reso noto i dati di oggi, 1 febbraio. Gli attualmente positivi sono 144.

In base al report reso noto pochi istanti fa dai tecnici del Comune di Sorrento vediamo che l’età media degli attuali contagiati è al momento di 50,31 anni. Dei 144 positivi sono 76 uomini e 68 donne.

Trentuno sono i nuovi guariti per la città sorrentina che portano il numero dei guariti a 275, un numero molto importante.







Negli ultimi sette giorni sono 319 i test praticati dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl con 93 nuovi casi e 60 guarigioni. Su questo numero di tamponi la percentuale dei positivi è del 44,71%.

Rispetto al momento in cui è iniziata la rilevazione da parte dell’Unità di crisi comunale, vale a dire il 28 ottobre scorso, sono 2163 i test eseguiti su cittadini di Sorrento con 427 contagi ed 275 guariti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, Pfizer e AstraZeneca: confermate forniture e 75 milioni di dosi extra all’UE
SuccessivoAmalfi, approvato il bilancio 2021 in consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.