Castel Volturno, è accusato di aver ucciso un bimbo di due anni: fermato dai carabinieri. I carabinieri hanno fermato a Castel Volturno un uomo di origine ghanese con l’accusa di aver ucciso il figlioletto di appena due anni della compagna.



Il fermo è avvenuto dopo che ieri mattina la madre del piccolo, di nazionalità liberiana, si era presentata con il bimbo ormai privo di sensi alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno; purtroppo il bambino è deceduto per le lesioni riportate. Il presunto omicida è stato fermato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, via Stadera: bar aperto di notte, sanzioni per il titolare ed un avventore
SuccessivoTorre Annunziata, emergenza coronavirus: 38 nuovi contagi, 13 guarigioni e 2 decessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.