Torre del Greco, ancora apprensione nella cittadina ai piedi del Vesuvio dove nelle ultime 48 ore si è registrato un aumento considerevole nel numero dei contagiati ed una nuova vittima.

Una situazione allarmante che desta seria preoccupazione nel primo cittadino, Giovanni Palomba che ha aggiornato i suoi concittadini sull’andamento epidemiologico nella città corallina.


I report trasmessi dal Centro operativo comunale a seguito di confronto e aggiornamento con i responsabili sanitari Asl Na3 Sud e l’Unità di Crisi Regionale evidenzia negli ultimi due giorni 31 nuove guarigioni a fronte però di ben 90 nuovi casi di positività, di cui 4 ripositivizzati in isolamento domiciliare; 1 positivo passato  a regime ospedaliero e anche, purtroppo, una vittima, un uomo di 79 anni, arresosi alla malattia nella giornata di ieri.

Il totale dei decessi nel comune corallino sfiora quota 100.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​                            34

        • Totale in isolamento domiciliare:​     659

        • Totale guariti dal COVID:                2.963

        • Totale decessi:​                                      97

        • Totale tamponi giornalieri:                238 gli esiti nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia perde il derby. Esce sconfitta dal Menti contro l’Avellino. Espulso Mulé
SuccessivoVaccino Astrazeneca, a chi è destinato e dove invece è stato sospeso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.