Il report trasmesso dal Centro Operativo Comunale di Torre del Greco, a seguito di confronto e aggiornamento con i responsabili sanitari Asl Na3 Sud e l’Unità di Crisi Regionale evidenzia nelle ultime 24 ore ancora un decesso. Purtroppo sono gli anziani a subire maggiormente la violenza del virus e a perdere la sua battaglia con il Covid, oggi, è stata una persona di 92 anni.


Certificati anche 40 casi di positività al Covid-19, di cui 1 ripositivizzato, 3 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare.

Attestato il passaggio di 2 soggetti positivi dall’ isolamento domiciliare al regime ospedaliero.

Nella stessa comunicazione sono attestati anche giorni 53 guarigioni.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​                             39

        • Totale in isolamento domiciliare:​     650

        • Totale guariti dal COVID:                3.020

        • Totale decessi:​                                      98

        • Totale tamponi giornalieri:                227 gli esiti nei prossimi giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, in Campania 1 positivo su 4 è colpito della “variante inglese”
SuccessivoLa Juve Stabia ingaggiato Sergiu Suciu. Domani il derby con la Cavese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.