E’ stato pubblicato da pochi minuti il report Covid del 20 febbraio della città di Pompei. La situazione Covid nella città degli scavi diventa ancora più allarmante soprattutto alla luce dei cinque decessi in appena tre giorni.

Nel report sono evidenziati, purtroppo, anche 43 nuovi casi di positività al virus e 31 guariti.




Da 17 febbraio ad oggi i cittadini pompeiani attualmente positivi passano da 299 ai 309 riportati nel bollettino diramato dal Comune.

In totale i guariti salgono a 1147, mentre nel riepilogo dei decessi oggi il numero sale a 36 vittime Covid.

Da inizio crisi epidemica salgono a 1.489 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia, chi va e chi viene…
SuccessivoContagio Covid stabile in Campania. Tasso di positività a 8,02%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.