Il contagio a Trecase non accenna a rallentare. Un bollettino quotidiano è ancora molto preoccupante e presenta purtroppo un decesso.

Si registra la perdita di un cittadino di 96 anni a seguito di contagio da Covid 19. A tutta la famiglia la vicinanza e la solidarietà dell’Amministrazione Comunale di Trecase e del sindaco Raffaele De Luca.




Sono 146 i cittadini che, attualmente, risultano positivi al coronavirus, 4 sono i cittadini ospedalizzati, tutti gli altri sono in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni. Sono, infine, 5 i guariti.

“Non bisogna abbassare la guardia” ha affermato il primo cittadino trecasese. “É necessario comportarsi in maniera responsabile con l’osservanza delle prescrizioni previste dalla normativa in vigore”, ha poi aggiunto De Luca che ha concluso invitando i suoi concittadini a restare a casa e a lasciare la propria abitazione solo quando ciò è indispensabile.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola e bambini, mascherine illegittime. Arriva un’altra sentenza del TAR Lazio
SuccessivoNella notte ancora una scossa di terremoto nell’Area Flegrea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.