Prorogata di una settimana la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di Torre del Greco da oggi 23 febbraio 2021 al 1 marzo 2021. Lo ha comunicato il sindaco della cittadina corallina, Giovanni Palomba, al termine di un tavolo di confronto tenuto alla presenza del responsabile U.O.P.C. dell’Asl Napoli 3 Sud, Vincenzo Sportiello, del Dirigente della Protezione civile, Salvatore Visone e del Dirigente alla Pubblica Istruzione, Luisa Sorrentino e l’Assessore competente al ramo Enrico Pensati.


L’Ordinanza si è resa necessaria a seguito dei dati trasmessi dall’Unità di Crisi della Regione Campania che traccia una curva epidemiologica in crescita sul territorio comunale.

“Cerchiamo di assicurare in ogni modo possibile – ha dichiarato il sindaco di Torre del Greco – la sicurezza dei nostri ragazzi e la tranquillità delle loro famiglie. Il momento che stiamo vivendo è certamente complesso, ma stiamo lavorando quotidianamente, sulla base di dati in continuo aggiornamento”.


Share