AIELLO, dopo la presentazione del suo progetto discografico “MERIDIONALE” e prossimo al Festival di Sanremo 2021 nella categoria CAMPIONI, annuncia lo spostamento in autunno e le nuove date di “AIELLO LIVE – Meridionale Tour”, prodotto da Vivo Concerti, in programma il prossimo ottobre.

In seguito al rinvio della tournée causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronto per tornare a esibirsi nei palchi di tutta Italia raddoppiando le date, già sold out, di Roma e Napoli. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date.

Il cantautore cosentino porterà la sua nuova musica in tutta la Penisola nel mese di ottobre 2021, a partire da Nonantola, venerdì 8, presso il Vox Club (sold out), proseguendo per Venaria Reale (TO), domenica 10, al Teatro della Concordia, e in seguito a Roma, per un doppio appuntamento all’Atlantico Live martedì 12 (sold out) e mercoledì 13. Successivamente AIELLO si esibirà alla Casa della Musica di Napoli domenica 17 (sold out) e lunedì 18, raddoppiando poi a Milano, al Fabrique, mercoledì 20 (sold out) e giovedì 21. Il tour si concluderà venerdì 29, presso il Tuscany Hall di Firenze.



Durante i live, AIELLO presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “MERIDIONALE”, in uscita il 12 marzo e già disponibile in presave e preorder, tra cui i singoli che lo hanno anticipato, “VIENIMI (a ballare)” (disco d’oro), “CHE CANZONE SIAMO” e “ORA”, brano con il quale calcherà il palco del Teatro Ariston. Non mancheranno poi i suoi successi più acclamati, come “ARSENICO” (disco di platino) e “LA MIA ULTIMA STORIA” (disco d’oro).



Share