Ancora atti di violenza ai danni di una donna.  E’ il terzo caso di violenza perpetrata nei confronti di una donna nella zona metropolitana di Napoli.

L’episodio è accaduto a Miano, dove un 40enne ha prima picchiato e poi tentato di strangolare la propria moglie.


Sul posto gli uomini dell’Arma allertati dai familiari sono intervenuti nell’abitazione dei due, traendo in arresto l’uomo, mentre la donna è stata soccorsa e per lei i medici hanno rilasciato una diagnosi di 21 giorni.

Colpita anche la madre della donna che si era intromessa nel tentativo di fermare l’uomo e difendere la figlia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, tornano sotto quota 100 i positivi al Covid
SuccessivoCalano i contagi a Massa Lubrense. Un solo positivo e 61 tamponi negativi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.