Nuovo bollettino Covid del 25 febbraio per la città di Pompei. Ancora 14 nuovi casi di positività che vanno ad aggiungersi agli 86 segnalati ieri.

Nell’ultimo giorno ci sono stati anche 3 guariti. In totale i guariti salgono a 1.248 unità, mentre resta immutato il numero dei decessi che è di 37 unità.


Da ieri 24 febbraio ad oggi i cittadini pompeiani attualmente positivi passano da 293 ai 304 segnati nella infografica odierna.

Da inizio crisi epidemica salgono a 1.589 le persone colpite dal coronavirus nel comune di Pompei.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a tappeto dei Carabinieri nei Paesi Vesuviani. 1 arresto, 4 denunce e 13 sanzioni covid
SuccessivoAttesa per i vaccini agli over 80 nei comuni all’ombra del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.