Dopo aver conquistato il tricolore a novembre, il piccolo campione di ginnastica artistica di Angri, Gabriel Russo, ha vinto il titolo di Campione Regionale – Ctg 1 – Allievi Gold. La gara è coincisa con la ripresa delle Attività Agonistiche Regionali Gold della FGI (Federazione Ginnastica D’Italia).

La prima tappa si è svolta a Castellamare di Stabia presso il Polo Tecnico gestito con professionalità e determinazione da Angelo Radmilovic ed ha visto il giovane ginnasta distanziare di ben 2250 punti il pur valido rappresentante della Regione Lazio, Matteo Laino.


Questa vittoria dimostra, qualora ce ne fosse stato bisogno, la crescita costante e continua del nostro concittadino Gabriel, e premia allo stesso tempo i sacrifici dei genitori Giuseppe e Teresa che, comunque continuano a tenere un profilo basso, proteggendo il loro campione e facendo in modo di non trascurare gli altri aspetti di vita che sono comunque necessari ed indispensabili.

E adesso sotto con la prossima tappa a Civitavecchia. A detta dei genitori “Comunque andrà sarà un successo”. Forse è il caso di dire: “E’ già un successo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie C femminile: il San’Egidio pareggia contro il Trani
SuccessivoIl piccolo fulmine Marco Verde debutta nel Campionato Regionale Aci di Kart nella categoria Mini Under 10
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.