L’obiettivo del giovane driver Giuseppe Noviello per questa prima gara nella categoria Mini Under 10 è di riuscire a trovare il giusto equilibrio e feeling con il suo Go Kart, cercando di essere fin da subito competitivo per onorare il grande lavoro del Team FPK Racing Kart e della società DrcSportManagement a cui Noviello è affiliato e gli incessanti allenamenti sostenuti.


Nel 2020 una stagione indimenticabile per Giuseppe, con una vittoria a Casaluce, poi sul circuito di Iscaro, un secondo posto a sorpresa al Trofeo Autunno di Lonato, podio sul circuito di Castel Volturno, secondo posto alla Coppa Italia e conquista del titolo finale sempre a Castel Volturno.

Nella categoria Mini Under 10 Giuseppe Noviello sarà il pilota più giovane e più esile. Come da regolamento la scuderia ha dovuto aggiungere 30 kg di piombo al Kart per aumentare peso e stabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl piccolo fulmine Marco Verde debutta nel Campionato Regionale Aci di Kart nella categoria Mini Under 10
SuccessivoSeconda gara del 2021 per Luigi Farraiuolo: si tenta il bis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.