Astro nascente, talento naturale, fulmine, a soli 8 anni per il giovanissimo pilota campano di go kart Marco Verde già non bastano più gli aggettivi.

Grazie al lavoro del Team Babyrace lo scorso anno si è piazzato al secondo posto nel Campionato Regionale Karting Campania, categoria Entrylevel, e quest’anno debutterà nella prima gara del Campionato Regionale Aci categoria Mini Under 10 con il fido compagno di corse, il numero 14.


L’appuntamento è per il weekend del 6 e 7 marzo al Kartodromo–Minimotodromo di Casaluce, in provincia di Caserta, purtroppo ancora a porte chiuse per le vigenti norme anti covid.

Tranquilli però, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla webtv Unica Channel (https://www.facebook.com/unica.channel/) dove sarà possibile seguire Marco sfrecciare tra le molte curve del tracciato, non facile ma già conosciuto dal pilota. Qui, infatti, Marco Verde ha già vinto il trofeo Christmas Cup nel dicembre 2020.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri festeggia il piccolo campione di ginnastica artistica Gabriel Russo
SuccessivoDebutto nel Campionato Regionale Campania Aci di Kart, categoria Mini Under 10, per Giuseppe Noviello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.