Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha emanato un’ordinanza che stabilisce, dal 12 al 21 marzo 2021, la sospensione del mercato settimanale del venerdì, relativamente alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

La decisione giunge dopo che in giornata era arrivata la precisazione della Regione Campania in merito all’ultima ordinanza, la numero 8, pubblicata ieri e relativa, tra l’altro, alla chiusura di piazze, lungomari ed appunto aree mercatali.


In merito alla chiusura dei mercati, si precisa nella comunicazione regionale “a modifica del punto 1.2. dell’ordinanza regionale n.7 del 10 marzo 2021: che, a far data dalle ore 15,00 del 13 marzo 2021, è sospeso lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. Nella comunicazione del giorno precedente la chiusura scattava il 12 marzo.

Quindi, nonostante le precisazioni della Regione Campania, domani a Torre Annunziata non ci sarà il mercato settimanale per ordinanza sindacale.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli su vaccinati AstraZeneca in Campania. I Nas sequestrano le dosi restanti
SuccessivoGiovanni Ferraro é il nuovo allenatore dell’U.S. Savoia 1908: “Dovrà parlare il campo che nel calcio è l’unico giudice”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.