Fontane pubbliche e verde cittadino. Proseguono i servizi di pulizia e scerbatura a San Giorgio a Cremano, con gli operatori della Buttol impegnati su tutto il territorio cittadino. Di concerto con l’amministrazione comunale, i servizi proseguono secondo un programma ben preciso.


Tra le attività già svolte c’è la pulizia delle fontane pubbliche: piazza Municipio, via De Lauzieres e Villa Falanga. Prosegue senza sosta, invece, l’attività di scerbatura e di diserbo su tutto il territorio di San Giorgio a Cremano

Nel frattempo è stata attivata una pagina Facebook «San Giorgio Differenzia», dove gli utenti del web potranno inviare segnalazioni e collaborare direttamente con l’azienda e con l’amministrazione comunale. Le attività di sensibilizzazione proseguiranno con la distribuzione di materiale informativo e sempre attraverso il web, con il sito internet www.sangiorgiodifferenzia.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento coronavirus, dieci nuovi positivi e dieci guarigioni. Nuovamente errati i dati sulle percentuali
SuccessivoPunta Campanella, in kayak per ripulire le spiagge più isolate della costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.