I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi.

Specifica attenzione è stata rivolta infine anche alla verifica del rispetto delle attuali norme anti-Covid, con 10 sanzioni elevate a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.


Era a casa di un cliente per tagliargli i capelli, viene scoperto e sanzionato dai carabinieri, a casa di un cliente per tagliargli i capelli, viene scoperto e sanzionato dai carabinieri. E’ successo a Torre Annunziata dove nell’ambito di un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, un barbiere a domicilio è stato sorpreso e sanzionato mentre eseguiva un taglio di capelli nell’abitazione di un cliente.

Sono ormai più di tre settimane che a causa della zona rossa, i barbieri, parrucchieri e centri estetici sono chiusi a causa della zona rossa, di conseguenza sia il cliente che il barbieri hanno violato la normativa covid nazionale. I militari hanno bussato alla porta del cliente, dopo una segnalazione, cogliendoli così sul fatto.

Elevate anche 10 sanzioni a carico di altrettanti soggetti controllati al di fuori del proprio comune di residenza, senza comprovati motivi di necessità, lavoro o salute.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, il sindaco Ascione guarito dal Covid-19
SuccessivoVolla, “ammissione di colpa” per Di Marzo: dopo il fallimento, la volontà di rinnovare?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.