Ancora presidiata con decine di carabinieri la città Castellammare di Stabia. E’ in pieno svolgimento un servizio straordinario di controllo del territorio dei militari della locale compagnia, nelle strade e nelle piazze ritenute più sensibili.


A poche ore dall’inizio del servizio si contano già un arresto per spaccio nel rione Scanzano e 3 segnalazioni al Prefetto per possesso di droga per uso personale.

Due le sanzioni per violazioni della normativa anticontagio. I controlli continueranno ogni giorno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente53° anniversario della morte di Martin Luther King
SuccessivoLa FF Napoli calcio a 5 conquisa la vittoria n. 20 battendo il Bernalda 4-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.