Torre Annunziataplonti multiservizi tari

Giovedì 8 aprile, alle ore 12, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti, 51, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Preliminare di Piano Urbanistico e del Rapporto di Valutazione Ambientale Strategica del comune di Torre Annunziata.

Interverranno il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore all’Urbanistica Stefania Caiazzo. Sarà presente, inoltre, la giunta municipale.


In considerazione delle misure vigenti in Campania relative alla cosiddetta “Zona Rossa”, l’ingresso sarà consentito esclusivamente ai giornalisti per un massimo di 20 unità.

Si specifica, inoltre, che gli atti e tutta la documentazione relativa a PUC e VAS, saranno pubblicati sul portale istituzionale del Comune nelle prossime ore. Il ritardo nella pubblicazione è dovuto all’assenza forzata di alcuni dipendenti che si trovavano in regime di quarantena.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, messa in sicurezza e adeguamento sismico della Scuola di via Casamare: aggiudicata la gara per la progettazione degli interventi
SuccessivoTorre Annunziata, asilo nido e ludoteca: domani la ripresa dall’attività in presenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.