Per la terza volta un due settimane i due social più diffusi e legati a doppio filo in quanto entrambi di Marck Zuckerberg, Facebook e Instagram sono andati down.


E’ successo nella tarda serata di ieri, 8 aprile ed è rimasto tutto bloccato per circa mezz’ora in diverse zone del mondo. Stop a post, storie, commenti e pollicioni in su a partire dalle ore 23.15 circa e fino più o meno alle 23.50 quando tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

Aprendo le app, nel migliore dei casi, appariva un messaggio di errore che invitava a riprovare più tardi. Il tutto mentre Twitter veniva inondato di cinguettii brevi e indicativi: #instagramdown e #facebookdown.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Casoria, 27enne gravemente ferito e in imminente pericolo di vita
SuccessivoBoscoreale, sotto assedio il Piano Napoli: identificate 169 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.