“In consiglio comunale oggi abbiamo dato il benvenuto a due nuovi consiglieri, Alfonso Lucarelli e Annamaria Maiello, che subentrano rispettivamente ad Antonio Cimmino e Sabrina Di Gennaro, da poco entrati in giunta”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino a margine del consiglio comunale tenutosi ieri in modalità di videoconferenza.



“A loro rivolgo i miei migliori auguri – ha continuato Cimmino – per questo momento importante della loro attività politica, che costituisce il punto di partenza di un percorso complesso e articolato, ma ancor più avvincente ed entusiasmante. Un percorso che faremo insieme, con la certezza di poter disporre su due risorse importanti per questa amministrazione, che metteranno impegno, competenza e passione al servizio della città.

Insieme potremo portare avanti tutti i progetti e le iniziative che abbiamo pianificato, operando sempre per il bene di Castellammare e di tutti gli stabiesi. Ad maiora!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVaccini, De Luca sfida Figliuolo e Governo: Campania in credito di 200mila dosi. E intanto l’Aifa dorme sullo Sputnik
SuccessivoCastellammare, controlli in corso: 1 bar chiuso, 9 sanzioni Covid e 2 persone denunciate
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.