Rugby Campania. I risultati di domenica 12 dicembre 2021

Il Comitato Regionale Campania ha fissato la data delle elezioni che indicheranno l’indirizzo del movimento regionale per il prossimo quadriennio olimpico.

Le Società campane saranno chiamate al voto sabato 29 maggio a Napoli presso le sale dell’Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40.

L’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva è convocata alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione per eleggere il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Regionale di FIR Campania.


Per concorrere alle cariche elettive federali, ovvero di Presidente di Comitato e dei quattro Consiglieri regionali, le candidature da parte degli interessati dovranno essere formalizzate entro le ore 12.00 di lunedì 19 maggio.

All’ordine del giorno dell’Assemblea Elettiva, si procederà anzitutto con la Relazione della Commissione Verifica Poteri e conseguente Elezione del Presidente dell’Assemblea e nomina dell’Ufficio di Presidenza. Dopodiché sarà il momento dedicato alla presentazione dei candidati alla presidenza regionale che precederà il momento del voto.


In seguito alla proclamazione del Presidente, sarà il momento dei candidati consiglieri di presentarsi ed aprire le procedure di voto.

La giornata si svolgerà seguendo tutti i protocolli di sicurezza anti Covid-19.

Tutti i dettagli sull’Assemblea sono disponibili su www.federugbycampania.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKart: il kartodromo Iscaro porta bene ai fratelli Norelli
SuccessivoCovid, a Castellammare 15 nuovi positivi e 115 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.