La S.S. TURRIS CALCIO comunica il prolungamento del rapporto professionale con il calciatore Daniele Franco.

In scadenza di contratto, il centrocampista classe 1994 – assistito dall’avvocato Claudio Parlato – ha sottoscritto un rinnovo dalla durata annuale, con validità fino al 30 giugno 2022.


Franco, che resta così un patrimonio della Turris vedendo premiato un comune percorso di crescita cominciato in serie D nella stagione 2018-2019, esprime la sua soddisfazione per la firma: “Sono felice di proseguire il rapporto con una società come la Turris, che ha sempre creduto in me e mi ha dato, in questa stagione, l’opportunità di confrontarmi con una categoria importante in un girone veramente di ferro.

In cuor mio, sapevo di valere anche tra i professionisti e desideravo dimostrarlo, ripagando la fiducia di presidente e direttore generale che tuttora ringrazio unitamente all’avvocato Parlato per il contributo dato alla definizione dell’accordo.

Mi godo il momento, dopo aver vissuto sia fasi esaltanti che meno semplici in questi anni, restando ora, ad ogni modo, concentratissimo sull’obiettivo salvezza ancora da conseguire aritmeticamente insieme ai miei compagni”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio aderisce alla ‘rete’ civica per Mario Paciolla
SuccessivoPomigliano d’Arco: Fitness Trybe eccellenza dell’Aerobica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.