Ieri gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.

Nel corso dell’attività sono state identificate 213 persone, di cui 3 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza valida motivazione, mentre, in via Nazionale, i poliziotti hanno sanzionato i titolari di due bar e 6 avventori poiché sorpresi a consumare bevande all’interno; per entrambi gli esercizi commerciali è stata disposta la chiusura per 5 giorni; inoltre, in viale Europa, hanno sequestrato un cantiere abusivo e denunciato 6 persone per abuso edilizio; infine, in via Falanga, hanno sequestrato 1,06 kg di tabacchi lavorati esteri e denunciato una persona per contrabbando.


Nella stessa giornata gli agenti, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo in via Plebiscito presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, in una cassetta di sicurezza nella camera da letto, 6.000 euro, mentre, in due garage in vico Annunziata in suo uso, hanno trovato 86 panetti di hashish del peso complessivo di 8,100 kg e un borsone con 4.800 euro.

Antonio Esposito, 36enne torrese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La fiamma spezzata” di Giovanni Taranto: Un brulichio di vita vera ai piedi del Vulcano
SuccessivoPomigliano d’Arco: Camorra. Carabinieri arrestano 2 persone per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.