Giuseppe “Bufetto” Caramadre è uno dei piloti più giovani e più piccoli della sua categoria, 60 Mini, ma è anche uno dei più temuti e sulla pista di Limatola lo ha dimostrato ancora una volta: terzo in qualifica, terzo in Prefinale con giri molto veloci e secondo posto in una Finale molto combattuta, dove Bufetto ha tentato più volte di sorpassare l’avversario che lo precedeva, riuscendoci nel penultimo giro.


In finale è arrivato primo Samuele Giannini, secondo Bufetto e terzo D’Ambrosio Giuseppe.
Gara molto corretta e leale e un fine settimana quasi perfetto per il giovanissimo Bufetto che, tra le altre cose, ha tenuto anche alta la bandiera laziale.

Giannini corre infatti nel Campionato Regionale Campania mentre Caramadre per quello del Lazio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, operazione “Safe Mask”: tolti dal mercato 143mila dispositivi contraffatti
SuccessivoRaffa, Campionato di Società Femminile: buona la prima per la Millo Ladies
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.