E’ fissata per il prossimo 1 maggio la riapertura del corso Italia in località “Sottomonte”, al confine i Comuni di Sorrento e di Sant’Agnello.

L’arteria viaria è interessata da lavori di sistemazione e di messa in sicurezza del tratto compreso tra vico I Rota e vico II Rota.


“Procedono i lavori di riqualificazione dell’ingresso della città con la prima fase giunta ormai al termine – annuncia il sindaco, Massimo Coppola – Dal 1 maggio sarà garantito il normale transito dei veicoli ed i lavori proseguiranno all’interno dei marciapiedi.

Far diventare Sorrento ancora più bella, funzionale, a misura del cittadino, oltre che più vivibile e più accessibile, è uno degli obiettivi del nostro mandato”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapre l’oasi del WWF di Morigerati
SuccessivoGiugliano in Campania: perseguita la moglie. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.