Il Comune di Pimonte assumerà un nuovo dipendente, con funzioni di supporto all’area urbanistica, con contratto a tempo determinato di sei mesi. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Palummo, che ha deciso di procedere alla stipula di contratto a tempo determinato, per la durata di sei mesi (salvo proroga) per la copertura di un posto vacante nella dotazione organica di “Istruttore direttivo”, quale supporto al responsabile dell’Area Urbanistica.



L’espletamento dell’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di supporto anche ai componenti dell’ufficio di Piano per la redazione del Puc (Piano urbanistico comunale). I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Pimonte, entro le ore 12 del 4 maggio prossimo.

I candidati dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità. Nella domanda di partecipazione alla selezione, il possesso dei requisiti previsti dal bando. L’obiettivo è quello di accelerare l’iter per l’approvazione del piano urbanistico comunale, che darà regole certe ai cittadini pimontesi in materia edilizia.



Share