Dopo un periodo di sospensione dovuto all’inasprimento delle misure anti-Covid, riprende la consegna dei kit buste a Torre del Greco. Come disposto dall’amministrazione comunale, la Buttol – gestore del servizio di igiene urbana – ha individuato due punti di consegna. Ora è possibile ritirare i sacchetti all’Eco-point di Palazzo La Salle nei giorni dispari e all’Eco-point di Mulini Marzoli nei giorni pari. Per evitare assembramenti, è disposto l’accesso alternato in ordine alfabetico presso gli Eco-point secondo il calendario seguente:


lunedì – LA SALLE

dalla A alla N (09:00-12:30)/ dalla O alla Z (15:30-18:00)

martedì – MULINI MARZOLI
dalla O alla Z (09:00-12:30)/dalla A alla N (15:30-18:00)

mercoledì – LA SALLE
dalla O alla Z (09:00-12:30)/dalla A alla N (15:30-18:00)

giovedì – MULINI MARZOLI
dalla A alla N (09:00-12:30)/ dalla O alla Z (15:30-18:00)

venerdì – LA SALLE
dalla A alla N (09:00-12:30)/ dalla O alla Z (15:30-18:00)

sabato – MULINI MARZOLI
dalla O alla Z (09:00-12:30)/dalla A alla N (15:30-18:00)

E’ importante recarsi all’Eco-point muniti di mascherina, si raccomanda di attenersi a una distanza di almeno un metro dagli altri utenti e di evitare inutili assembramenti. Per il ritiro del kit è necessario esibire un documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza Tari o in alternativa una delle ultime bollette. Si ricorda che la fornitura di buste è trimestrale.


Per informazioni sulla raccolta differenziata di Torre del Greco consulta www.torredelgrecosidifferenzia.it, dove è possibile inviare suggerimenti o segnalazioni attraverso un form da compilare online.

Si ricorda che sono in consegna i contenitori carrellati dotati di Qr Code. I referenti dei condomini di Torre del Greco saranno contattati per concordare i tempi e le modalità di consegna del materiale. La dotazione dei nuovi bidoni, forniti di proprio codice identificativo, consentirà sia di rendere riferibile il kit ad ogni specifico palazzo sia, al contempo, permetterà agli stessi residenti di riconoscere i propri bidoni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rimozione oggetti ingombranti posizionati su suolo pubblico: operazione della Polizia Locale
SuccessivoIn Campania scende al 6,62% il tasso di positività. Unico neo, ancora troppi decessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.