La Fiamma Torrese ai playoff per la promozione in Serie A2.

.


«Siamo estremamente felici che una compagine di Torre Annunziata possa ambire ud un traguardo così prestigioso – affermano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore allo Sport Vincenzo Caputo -. Traguardo che assume connotazioni ancora più importanti se si considera quanto sia diventato complicato fare sport a causa della pandemia.

Alle ragazze, guidate con competenza, passione ed impegno dal coach Salerno, al patron Giovanni Longobardi e a tutto lo staff, vanno i complimenti dell’Amministrazione Comunale ed un grosso in bocca al lupo per l’avventura in post-season, con l’augurio che la Fiamma possa conquistare la promozione in A2».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: 11 nuovi contagi e 2 guarigioni
SuccessivoTorre Annunziata, una sezione della libreria “Libertà” intitolata al giornalista Carmine Alboretti. Il sindaco Ascione: «Iniziativa dai profondi scopi nobili»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.