Si è tenuto ieri il Moderna Day organizzato dall’Asl di Caserta e riservato ai soli residenti casertani over 65.

Un grande successo che ha visto somministrate all’incirca 3.200 dosi.

Nel solo centro vaccinale predisposto presso la Caserma “Ferrari Orsi” le dosi inoculate di Moderna sono state ben 1.200, alle quali si sono aggiunte quelle di Pfizer e AstraZeneca già precedentemente prenotate per un totale di circa 3.900 somministrazioni.


Prossima grande maratona è prevista per il fine settimana, con lo “Pfizer weekend” riservato agli over 40 casertani, per i quali era possibile effettuare la prenotazione dalle ore 10:00 del 20 maggio 2021.

Le somministrazioni, smistate nei diversi centri vaccinali, si svolgeranno a partire dalle 7:00 sino alle 23:30 di sabato 22 maggio e dalle 7:00 alle 23:30 di domenica 23 maggio, come reso noto attraverso un comunicato stampa a firma del dott. Ferdinando Russo, direttore generale dell’Asl di Caserta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, la proposta del sindaco: “Vacciniamo i maturandi”
SuccessivoBomba a Ponticelli, arrestati tre uomini del clan De Luca Bossa-Minichini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.