Attimi di paura questa mattina lungo la strada dei Colli di Fontanelle in Penisola Sorrentina.

Era poco prima delle 8 di questa mattina quando il traffico, che a quell’ora si intensifica per i tanti pendolari che dalle località costiere si muovono per raggiungere i posti di lavoro, è stato costretto a fermarsi a causa di paurose fiamme che invadevano la carreggiata appena dietro una delle tante curve della tortuosa arteria che scavalca, appunto i Colli costieri.


Fiamme improvvise che sono divampate dal vano motore di un’auto e che hanno costretto non pochi automobilisti a cambiare percorso. Il proprietario del veicolo, chiaramente sotto choc ha provato da subito a fermare il traffico, la paura era quella che le fiamme potessero provocare una esplosione e quindi danni ancora più gravi.

Fortunatamente in pochi minuti si sono recati sul posto i Vigili del Fuoco che hanno vinto le fiamme e riportato la calma nella zona e  ripristinato il normale, quasi, andamento del traffico veicolare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrende il via “Accadueo” la trasmissione dedicata al servizio idrico integrato della Campania
SuccessivoPhishing bancario, 7 arresti a Torre del Greco: dopo un sms falso partiva la frode
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.