Un nuovo caso di contagio da Covid-19 nelle ultime 48 ore a fronte di 147 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta allo 0,68 per cento. Al contempo si registrano anche 18 guarigioni ed il decesso di una donna di 92 anni, avvenuto nelle scorse settimane ma comunicato solo in data odierna.

Sono 21 i cittadini attualmente positivi.


Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 19.737. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 5.659, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 14.078. La percentuale è pari al 34 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).

Sono 4.343 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.231 guarite e 91 decedute.

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, i dettagli dell’arresto di Luigi Ammendola: le indagini sull’ex vicesindaco
SuccessivoGuardia di Finanza Napoli: narcotraffico sul web, pagamenti in bitcoin. Nove denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.