Il kit per la raccolta differenziata quartiere per quartiere. Riparte la distribuzione delle buste e per oltre un mese sarà possibile ritirare il kit semestrale in sei diversi eco-punti di Gragnano. Da lunedì 7 giugno inizia la nuova consegna programmata dalla Buttol, gestore del servizio di igiene urbana per conto del Comune di Gragnano.




Ecco le date e gli eco-punti dove recarsi per ricevere il kit della raccolta differenziata: dal 7 al 9 giugno presso la parrocchia della frazione di Caprile, 10 e 11 giugno presso la parrocchia della frazione di Aurano. 

Dal 14 al 18 giugno al Parco Imperiale (via Leopardi). Dal 21 al 25 giugno alla Biblioteca comunale (via Quarantola). Dal 28 giugno al 2 luglio nella sede del Cral al Comune (via Vittorio Veneto). Dal 5 al 9 luglio presso la parrocchia di piazza San Leone. 




Per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti-covid, è possibile ritirare il kit semestrale rispettando il seguente calendario: il lunedì possono recarsi agli eco-punti i cognomi dalla A alla C; il martedì D-E; il mercoledì dalla F alla L; il giovedì dalla M alla R; il venerdì dalla S alla Z. 



Share