Ieri gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Sanità, piazza Cavour, via Vergini, piazza Museo Nazionale, piazza Sanità, via Fontanelle e via San Gennaro dei Poveri.

Nel corso dell’attività sono state identificate 140 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 75 motocicli di cui 16 sottoposti a sequestro amministrativo e 11 a fermo amministrativo, contestate 41 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo, mancanza di documenti e mancata revisione, elevando sanzioni per 80.000 euro; inoltre, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


I poliziotti, inoltre, nel transitare in via San Gennaro dei Poveri hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati rinvenendo indosso allo spacciatore 4 involucri con 6 grammi circa di hashish e 25 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di 2 involucri con 2,70 grammi della stessa sostanza.

G.B., 25enne napoletano, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente, un 29enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola: 75enne si sente sola e chiama i Carabinieri che le vanno a fare compagnia
SuccessivoSant’Anastasia: sorpresi con la droga. Denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.