Normanna Aversa Academy: Il centrale Simonelli conferma

Adesso sarà ancora nel gruppo di Serie A: con maggiori consapevolezze ma anche con più responsabilità

Normanna Aversa Academy: Il centrale Simonelli conferma

Sesta conferma nel roster della Normanna Aversa Academy. Un altro figlio della città di Aversa pronto ad una nuova affascinante avventura in Serie A.

Gianluigi Simonelli sarà ancora lì, al PalaJacazzi e in tutti i palazzetti dei club della prossima A3, a saltare a muro per provare a mettere a terra i suoi primi punti tra i professionisti ma soprattutto per crescere sempre di più mettendo nel bagaglio dell’esperienza qualche ‘trucco del mestiere’ dei centrali più forti della categoria (compresi i compagni di squadra).

E’ giovanissimo, ha una vita davanti a sé da dedicare alla pallavolo e anni importanti nel suo futuro per diventare uno dei centrali più forti d’Italia.


E’ un classe 2000 che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Basti pensare che gioca da tantissimo tempo a pallavolo e anche rispetto al recente passato ha fatto dei passi in avanti clamorosi grazie anche ai consigli degli allenatori Giacomo Tomasello e Rosario Angeloni.

Adesso sarà ancora nel gruppo di Serie A: con maggiori consapevolezze ma anche con più responsabilità. Lui e Di Meo, normanni doc, rappresenteranno la città in giro per l’Italia. E dovranno portarla alla vittoria per poter poi festeggiare, a fine campionato, il sogno che tutti noi abbiamo già fisso nella mente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia alla ricerca del nuovo trainer per la prossima stagione
SuccessivoLago Patria: Inaugurazione distaccamento provvisorio dei Vigili del Fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.