Ieri sera gli agenti dei Commissariati di Torre del Greco e Torre Annunziata, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vico Annunziata a Torre del Greco per la segnalazione di una persona che dava in escandescenze.




Giunti sul posto hanno trovato un uomo in stato di alterazione dovuta probabilmente all’abuso di alcool. Barricatosi in casa alla vista degli operatori, ha iniziato a lanciare oggetti dalla finestra colpendo uno degli agenti.

I poliziotti, una volta entrati nell’appartamento, sono stati minacciati e aggrediti dall’uomo con un coltello e, non senza difficoltà e con l’utilizzo dello spray capsicum in dotazione, l’hanno bloccato.


Andrea Borrelli, 32enne corallino con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale e lesioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, la polizia stradale ha soccorso un 13enne a piedi in autostrada
SuccessivoTorre Annunziata, Striano (FdI): «Città ostaggio del Partito Democratico»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.