A Sorrento i carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un 27enne di Vico Equense già noto alle forze dell’ordine.

La coppia è partita da Vico ed è andata in caserma a Sorrento in tarda serata. Hanno chiesto informazioni di carattere amministrativo, una cosa veloce per poi andar via. Ma in quei momenti il Carabiniere ha percepito un certo malessere da parte della donna. La signora non era serena.



Il militare ha avvisato il suo comandante. Immediatamente ha avuto inizio un servizio discreto e attento. I carabinieri – a bordo di moto “civetta” – hanno infatti seguito l’auto all’interno della quale viaggiava la coppia. Li hanno seguiti fino a sant’agnello per poi intervenire. L’uomo – guidando – sputava e picchiava violentemente la compagna. I carabinieri li hanno fermati e hanno boccato l’uomo.

La vittima, del ’95, è stata portata in ospedale, ha subìto delle lesioni e ne avrà per 20 giorni. Non ha voluto presentare denuncia anche se già nel 2013 aveva denunciato il compagno e lo aveva fatto arrestare per i medesimi reati. Le indagini dei militari però, hanno consentito di ricostruire – oltre a vedere con i propri occhi – una vicenda familiare caratterizzata da continui maltrattamenti e questo ha permesso di arrestare l’uomo che è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: trovati con la droga nell’auto, arrestati in due
SuccessivoEuro 2020 – 27 giugno 2021: il riassunto delle partite
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.