ladro-furto-appartamento

I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per tentato furto aggravato un 54enne del posto. Si è introdotto in un’abitazione in Via Farina, passando dalla finestra del bagno. Il proprietario era in casa e quando ha sentito strani rumori provenire dalla stanza attigua a quella della figlia, è corso a controllare.


Il 54enne si è così rilanciato dalla finestra dalla quale era arrivato, rovinando violentemente a terra. E’ stato raggiunto e bloccato dalla vittima che ha allertato il 112 e consentito ad una pattuglia di procedere all’arresto.


L’uomo è ora al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare dove gli è stata riscontrata la frattura di una vertebra. L’arresto è stato comunque convalidato in Tribunale e per il 54enne è stato applicato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Per il momento rimarrà piantonato in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArte Moderna e Contemporanea: il postmoderno, il dopo e l’attualità nel mondo dell’Arte
SuccessivoL’ Amp Punta Campanella presenta il Gamberetto di Nassa a Genova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.