Home SPORT Calcio a 5 Foglia rinnova col Napoli Futsal: “Qua sono rinato”. Il presidente Perugino: “Una scelta romantica”

Foglia rinnova col Napoli Futsal: “Qua sono rinato”. Il presidente Perugino: “Una scelta romantica”

0
Foglia rinnova col Napoli Futsal: “Qua sono rinato”. Il presidente Perugino: “Una scelta romantica”

Adriano Foglia ha rinnovato il suo accordo con il Napoli Futsal.

E’ arrivato l’anno scorso nel mercato di riparazione, dopo aver disputato la sua prima parte di stagione con l’Ecocity in serie B. Il 25 aprile 2021 ha compiuto 40 anni, nessuno avrebbe creduto ancora in lui, il club partenopeo lo ha fatto ed è stato ripagato dall’uomo e dal calcettista.

Si è messo in discussione recuperando una splendida forma, ha dato al gruppo esperienza e qualità, ha segnato un gol fantastico nella finale di coppa Italia con l’Olimpus Roma, ha conquistato gli unici due trofei che non aveva nel suo ricchissimo palmares: la Coppa e la vittoria del campionato di A2.


“Mi sento rinato da quando sono arrivato a Napoli – dice l’Imperatore -. Ho sentito subito questo clima di grande affetto nei miei confronti e lo staff ha fatto il possibile per darmi tutto il supporto necessario per farmi mettere al passo con i compagni. Sarà una grande avventura tornare in serie A, mi metterò come sempre a disposizione del mister e della squadra”.

Il presidente Serafino Perugino è felice di questo nuovo viaggio insieme: “Quella di Adriano è stata una scelta romantica, una scommessa da vincere per entrambi, io ci ho sempre creduto nell’uomo e nel grande campione. È solo l’inizio di una grande rinascita, forza Adriano, forza Napoli”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Basket Scafati 1969 ufficializza l’ingaggio dell’atleta Quirino De Laurentis
Next article Portici, la poesia come impegno civile e sociale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.