Schiacciato dai sensi di colpa per le bugie raccontate ai genitori sulla sua carriera universitaria, sugli esami dati, si è arreso e ha deciso di mettere fine alla sua vita. Aveva solo 25 anni Antonio Cerreto.



Si è trattato di suicidio, dunque, la morte del giovane universitario morto ieri mattina nel cortile interno della Facoltà di Lettere dell’Università Federico II di Napoli. Antonio si sarebbe lanciato, intorno alle 11, dai piani alti dell’edificio, nel cortile.



LEGGI ANCHE

Giovane muore all’Università Federico II di Napoli: indagano i carabinieri

 






Troppo complicato dover spiegare tutto quanto non fatto e raccontato. Proprio ieri il ragazzo aveva annunciato che sarebbe andato a discutere la sua tesi di laurea, ma in realtà aveva dato solo pochi esami, meno di una decina, era iscritto alla triennale.

Chiaramente distrutti dal dolore i suoi genitori e sconvolti i suoi compagni universitari. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo così tragico per un ragazzo descritto come tranquillo e senza grilli per la testa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, i lavoratori Whirlpool occupano i binari dell’Alta Velocità – VIDEO –
SuccessivoBoscoreale, Villa Silvana apre le porte a “Ghost Writer” 
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.