L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, avente come Vicesindaco e delegato allo Sport e Spettacolo l’Assessore Felice Porcaro, ha promosso un grande evento, “Finale Regionale di Miss Italia” che si terrà Sabato 24 luglio 2021, a partire dalle ore 20.30, nell’Area retrostante la storica Scuola Elementare di Via Materdomini dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” nell’ambito delle attività comunali di animazione socioculturale dell’Estate 2021.


Come promesso nella tappa provinciale effettuata con successo a Mariglianella nell’anno 2019, gli Amministratori Comunali hanno mantenuto la parola portando a Mariglianella la Finale Regionale di “Miss Italia by Patrizia Mirigliani” in sintonia organizzativa con l’Agente esclusivista per la Regione Campania, Antonio Contaldo ed il brillante collaboratore Franco Amodeo.

Biglietti gratuiti disponibili presso la Sede Comunale in Via Parrocchia 48. L’evento pubblico di sabato 24 luglio 2021, ore 20:30 presso l’Area retrostante della Scuola Elementare di Via Materdomini a Mariglianella è stato organizzato nel pieno rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie anti Covid-19.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCovid, 7 decessi in Campania. Tasso positività in calo, ma ancora un lieve aumento dei ricoveri
SuccessivoDe Luca, necessario vaccinare il 70% degli studenti: “Rinvieremo l’inizio della scuola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.