Un giovane 35enne di Sorrento è stato rinvenuto morto nella stazione Circumvesuviana di Torre Annunziata, nel sottopassaggio che dal binario della tratta verso Poggiomarino porta a quello della Napoli – Sorrento.

A notarne la sua presenza alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Per il giovane, sul cui corpo sono stati riscontrati dal medico legale i segni dell’iniezione che lo ha condotto a chiudere così tristemente la vita, purtroppo non c’è stato nulla da fare.


Dalle prime ricostruzioni parrebbe che il giovane fosse giunto sul posto probabilmente per procurarsi e consumare della droga, ma un’overdose per della eroina forse tagliata male, non gli ha permesso di far ritorno a casa.

Ora si attendono i risultati degli esami tossicologici e dell’autopsia predisposta dalla Procura oplontina che dovrebbero fare ulteriore luce su quanto accaduto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Striano torna “Stringiamoci a corte” con i libri di Ornella Esposito e Francesco Puccio
SuccessivoStop agli eventi a rischio: De Luca annulla la festa di Sant’ Anna a Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.