Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Provinciale Montagna Spaccata hanno notato due persone a bordo di un’auto e le hanno controllate.

Il passeggero, insofferente al controllo, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.


Francesco Palmieri, 50enne di Qualiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn un container interrato una serra per la marijuana: tra Pimonte e Lettere 2 arresti
SuccessivoBorgo Sant’Antonio Abate: scoperta sala giochi clandestina. Denunciate 4 persone
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.