I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto.

La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l’abitazione di una coppia. L’uomo stava minacciando di morte la moglie e poco prima l’aveva aggredita con calci e pugni.



Colpito durante la discussione anche il figlio diciottenne. Quando i militari sono intervenuti la donna era in lacrime, il marito in evidente stato di ebbrezza.

Le due vittime dell’aggressione sono stati soccorsi presso l’ospedale di Nola e ritenuti guaribili, la donna e il figlio, in due e quattro giorni per contusioni in più parti del corpo.
Secondo quanto accertato la donna aveva mai presentato alcuna denuncia in passato.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBimbo tedesco si perde negli Scavi di Pompei. Ritrovato nel Tempio di Apollo
SuccessivoIschia, incendio monte Epomeo, 30 ettari in fiamme nella notte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.